Toscana Dance Festival

Si è chiusa la seconda edizione del Toscana Dance Festival in una bellissima cornice di pubblico e con la Partecipazione nei  due giorni di 272 Ballerini provenienti dalla Liguria, Emilia Romagna, dal Veneto, dalla Toscana, era presente una Delegazione proveniente dalla cittadina Lakinsk Russia, il Direttore del Festival e direttore Gara Manfrin Ranieri a ringraziato il vice Presidente Nazionale Aics Maurizio Toccafondi per la sua presenza e tutti i giudici, Maestri delle 16 Associazione scuole di Danza che in questi due giorni con i loro allievi hanno contribuito con la loro professionalità a creare un clima tranquillo e accogliente con esibizioni di alto livello.

Il Toscana Dance Festiva era la prima tappa delle selezioni per partecipare alla finale Nazionale Aics del World Folk Vision che si svolgerà a Montecatini Terme dal 19 al 20 Settembre 2019, diventata una delle quattro semi finali Mondiali per Accedere alla finalissima di Sochi in Russia.

In questa selezione sono state consegnate per la finale Nazionale, 22 Borse di studio che danno il diretto di partecipare a questo importante evento che si accede solo per selezione.

Un grosso ringraziamento da parte mia e della Maetsra Alla Zhussupova  a tutti i genitori dell’Associazione RosignanoinDanza, mettendosi a disposizione per due giorni hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, in ruoli importanti e strategici…. Grazie

Alla prossima edizione con tante sorprese

Manfrin Ranieri Responsabile Nazionale Aics Danze e Culture Internazionali e Direttore per l’Italia World Folk Vision

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.