Festival della Danza per Disabili

Per partecipare al Festival della Danza per Disabili i Responsabili delle varie associazioni dovranno inviare, tramite e-mail all’indirizzo info@web.danzainfederazione.it o tramite Fax al numero 051.6141694, la seguente documentazione: - Elenco nominativo dei partecipanti con firma autografa del Responsabile;
- ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione (€ 5,00 per ogni singolo partecipante)
effettuato a mezzo bonifico bancario sul C/C di Danza in Federazione IBAN IT27W0538736670000001808884 Specificando la causale “Iscrizione al Festival della Danza per Disabili”.

TERMINI DI ISCRIZIONE

La domanda di iscrizione, corredata di tutti i documenti richiesti e la comprova dell’avvenuto versamento, dovrà essere spedita entro e non oltre il 30 Marzo 2011.

REGOLAMENTO

Trattandosi di “Festival della Danza per Disabili” e non di una Competizione, non esiste un Regolamento ma solo delle semplici regole da rispettare per il corretto svolgimento del Festival:
  1. La Categoria (in base all’età) è unica;
  2. La Tipologia (Solo, Duo/Coppia, Piccoli Gruppi, Formazioni) è unica (1 – 24 ballerini);
  3. L’esibizione del Singolo Disabile o della Coppia/Duo può essere supportata da un Normodotato. Da 3 a 24 Ballerini l’esibizione può essere supportata da un Normodotato ogni 3 Disabili;
  4. La scelta della musica è libera;
  5. La durata del brano deve essere compresa tra 1’:30” e 4’:30”

QUOTE DI ISCRIZIONE
  • La quota di Iscrizione è di € 5,00 ogni partecipante.

PREMIAZIONI

Non trattandosi di Competizione ma di Festival, sarà distribuito un gadget a tutti i partecipanti in ricordo della manifestazione.

PREMI SPECIALI
  • Trofeo al Gruppo più Numeroso

- pdf.gif Modulo Iscrizione

- pdf.gif Regole per la partecipazione al Festival della Danza per Disabili

- pdf.gif Programma di massima pdf


Si Ringraziano:

efesto.jpg haccompagnami.jpgdecathlon.jpg ilbruko-logo.png




bannerhome.gif